cronaca

Donato un automezzo per il trasporto dei disabili

 

Grazie all'appoggio di 22 imprenditori locali il pulmino e' a disposizione della Polisportiva

 

Un automezzo per il trasporto di disabili è da oggi, sabato 30 aprile, a disposizione della Polisportiva Disabili Foligno grazie all'appoggio di 22 imprenditori (16 di Foligno, 2 di Spello, 1 di Trevi, 1 Cannara, oltre a 1 di Bolzano e 1 di Bologna) che hanno aderito all'iniziativa di Pmg Spa. In pratica il veicolo è stato finanziato con l'introito della concessione ad imprenditori degli spazi pubblicitari ricavate sulle fiancate del mezzo.


"In questo momento di difficoltà economica - ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti - molti imprenditori di questa città hanno risposto positivamente per dare risposte alle esigenze di coloro che sono in difficoltà".

Massimo Catarinucci, presidente della Polisportiva Disabili Foligno ha parlato di "segnale importante" mentre il presidente di Pmg Spa, Giampaolo Accorsi, ha sottolineato che "è motivo di orgoglio consegnare questo veicolo che si aggiunge agli altri 800 che sono stati promossi dai vari sponsor in tutta Italia". E' intervenuto anche il vicario diocesano, mons. Gianni Nizzi, che ha benedetto il mezzo.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.