cronaca

Incendio in un' azienda agricola, danni ingenti

 
 
 

Bevagna, nessuna persona coinvolta ma mezzi e materiale distrutti

 

Incendio in corso su un' azienda agricola in Via dell'Acquedotto, a Bevagna, sul posto 5 automezzi provenienti dal distaccamento di Foligno, Assisi e dalla Centrale. Sono coinvolti solo mezzi agricoli e materiale vario, nessuna persona o animale coinvolto, l'incendio è sotto controllo ma il materiale presente richiederà ai vigili del fuoco ancora parecchio tempo per la bonifica definitiva.

+ Articolo in aggiornamento +



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.