cultura e spettacolo

'Va tutto bene Deborah', l'Ancri dona 5mila euro alla mamma coraggio

 

Il presidente Gianluca Insinga insieme a Andrea Paris e Nicola Pesaresi ha portato sul palco dell'Auditorium artisti di caratura nazionale per un evento benefico

 

 "Il nostro vuole essere un piccolo contributo per un grande obiettivo: aiutare Deborah ad arrivare ad una somma così importante: lo abbiamo fatto con il cuore, così come gli artisti che si sono esibiti sul palco dell'Auditorium San Domenico in due spettacoli organizzati insieme a Andrea Paris e Nicola Pesaresi". E' il commento di Gianluca Insinga, presidente dell'Ancri (Associazione Nazionale insigniti dell'Ordine al merito della Repubblica) di Foligno/Valle Umbra, annunciando la consegna di 5mila euro alla mamma coraggio, affetta da tumore e che necessita di cure costosissime.


Due eventi (uno di pomeriggio e l'altro serale) che hanno visto sul palco oltre a Pesaresi e Paris artisti come Lucchettino, Christian Cappellone, Davide Allena, Alessio Burini, La valigia dell'artista, Luca Notari, Cristiano Pierangeli che si sono esibiti anche alla presenza dei familiari di Deborah.

"Voglio ringraziare -aggiunge ancora Insinga - anche il Comune di Foligno e la Confcommercio per il patrocinio, ed anche l'Hotel Italia, la Vigilanza Odv scorpione, il Control service security, San Magno e bar crema, Daniele Pozzi, gli Amici di Spello e City Hotel & Suites Foligno, per averci supportato in questo evento".

"E' stata un'esperienza bellissima vedere come risponda la gente a queste iniziative - spiega Andrea Paris - si fanno queste cose oltre che per aiutare la persona nello specifico anche per sensibilizzare la gente a partecipare o ad organizzare altri eventi con finalità simili. Grazie a tutti".

"E' sempre bello condividere il palco con amici e artisti di questo calibro - commenta Nicola Pesaresi - quando poi la motivazione è così nobile, il tutto diventa ancora più bello".


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.