società

Chiatti ottiene la residenza in Sardegna: e per l'Umbria significa un risparmio della retta di 400 euro al giorno

 

Il mostro di Foligno ora risiede ufficialmente a Capoterra e sara' a carico della sanita' sarda

 

Luigi Chiatti, il mostro di Foligno, arrestato per la morte di Simone Allegretti e di Lorenzo Paolucci, ha ottenuto la residenza a Capoterra in Sardegna e, quindi, da ora in poi sarà la sanità sarda a pagare la sua retta nella Rems che lo ospita dopo la scarcerazione: per l'Umbria, quindi, un risparmio di 400 euro al giorno.


Fa di nuovo parlare di sè il geometra folignate, Luigi Chiatti arrestato nel 1993. Qualche mese fa aveva inviato una lettera ad un quotidiano sardo chiedendo di "voler dimostrare di essere cambiato", forse perchè avrebbe voluto uscire da quella struttura protetta (La Rems della Asl a Capoterra) nella quale sta trascorrendo la misura alternativa di sicurezza.

Da pochi giorni c'è il "risparmio per il bilancio della sanità umbra non più costretta a pagare 400 euro al giorno per mantenere il geometra". Punto.

 

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.