cultura e spettacolo

Foligno, torna la pedalata ecologica

 

Si parte da piazza della Repubblica fino al negozio Decathlon

 

Si terrà domenica 22 aprile la pedalata ecologica a Foligno. L'iniziativa, promossa da Decathlon e patrocinata dal Comune di Foligno, prevede la partenza dei ciclisti da piazza della Repubblica intorno alle 10 (il ritrovo è alle 9,30).


Il percorso porterà i ciclisti, grandi e piccoli, verso il negozio Decathlon, nella zona di Sant'Eraclio per poi fare ritorno in piazza della Repubblica. Alla presentazione dell'iniziativa è intervenuto anche il consigliere incaricato per lo sport, Enrico Tortolini.

 

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.