cultura e spettacolo
Citta' europea della sport 2018, presentazione del vessillo e degli eventi
cultura e spettacolo
Citta' europea della sport 2018, presentazione del vessillo e degli eventi
Dopo la consegna della bandiera a Bruxelles al delegato dello sport Tortolini, domani, sabato 9 dicembre, l'avvio di due anni di iniziative
Dopo la giornata storica per Foligno con la consegna al delegato allo sport, Enrico Tortolini, della bandiera di "Città europea dello sport" per il 2018, domani, sabato 8 dicembre, 9 Dicembre alle ore 11,30 nella sala consiliare del Comune di Foligno, la presentazione alla città della bandiera e l'avvio ufficiale delle iniziative per festeggiare il tanto atteso riconoscimento. Saranno presenti i rappresentanti delle istituzioni locali, regionali e nazionali, dell'ACES e del Coni.
Questa presentazione segue la cerimonia di Bruxelles,alla quale era presente per Foligno il consigliere comunale delegato allo sport, Enrico Tortolini, che ha ricevuto la bandiera e il dipoloma durante il "Gran Galà Aces Europe Awards" che si è svolto all'interno del Parlamento europeo.
"Obiettivo raggiunto" ha commentato un emozionato Tortolini, ed ora che si aprano le "danze": Foligno ha due anni a disposizione per presentare e promuovere eventi.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.