politica
Ciancaleoni: 'Devo difendere la mia dignita'. Io ho sempre collaborato con il sindaco'
politica
Ciancaleoni: 'Devo difendere la mia dignita'. Io ho sempre collaborato con il sindaco'
Si fa sempre piu' aspro lo scontro. 'Ecco la prova del mio impegno amministrativo'
Continua il botta e risposta tra il sindaco e Ciancaleoni. Il consigliere comunale per "difendere la sua dignità" ha reso pubblica una lettera inviata dal sindaco.
"Dispiace dover rivelare questioni che dovrebbero rimanere
nell'ambito di una normale collaborazione fra appartenenti alla medesima maggioranza - dice Ciancaleoni - ma quando si pone in dubbio la serietà del mio impegno per la soluzione dei problemi che riguardano la città di Foligno al solo scopo di screditare la mia funzione di consigliere, allora cade ogni riserva e diventa legittima ogni rivelazione a difesa della mia dignità.
A testimoniare il mio impegno, al di là delle presenze a cui fai riferimento malgrado tu ne conosca i motivi, a me è sufficiente ricordare la tua richiesta del febbraio scorso con la quale mi chiedevi informazioni su come affrontare delicate questioni contrattuali della Fils.
Credo basti questo documento per dimostrare la falsità delle tue accuse e il mio impegno per la risoluzione dei problemi della mia città. Seguono le tue richieste"
In allegato la mail inviata
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.