sport

Ciclismo, nuovi piazzamenti nel Lazio per gli juniores dell'Uc Foligno

 

 

Aarrivano altri due buoni piazzamenti nel Lazio per gli juniores dell'Unione ciclistica Foligno. Michele Lupini e Giordano Burocchi si sono piazzati rispettivamente quarto e settimo a Olevano Romano (Rm), dove si è svolta la seconda edizione del Gran Premio Città di Olevano di 94 chilometri. La società esprime


 soddisfazione per il lavoro che stanno facendo tutti gli atleti. Burocchi tra gli altri, ha ottenuto un secodo posto a Rubbianello di Monterubbiano.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.