società

BARCOLLO MA NON MOLLO

 

LE ' BUONE INIZIATIVE'

 

Il 26 febbraio presso la Scuola Media Gentile alle ore 17.00 si terra' lo spettacolo " Barcollo Ma non mollo".

Iniziativa che vede coinvolte persone con SM ( sclerosi multipla ) e non


e che da molto tempo si adoperano con tecniche inusuali per i piu', ma in realta' molto efficaci ai fini del benessere delle persone affette da tale patologia.

L'incasso sarà devoluto in beneficienza.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.