società
Riabilitazione motoria di Trevi, degenza meno pesante anche grazie al contributo del servizio Parco di Colfiorito
società
Riabilitazione motoria di Trevi, degenza meno pesante anche grazie al contributo del servizio Parco di Colfiorito
Incontro rivolto a familiari e pazienti dal titolo 'I giorni della merl, la natura dalla finestra'
Rendere meno pesante la degenza nella struttura di Riabilitazione Intensiva Neuromotoria di Trevi. E' questo l'obiettivo del Servizio Parco di Colfiorito che, di concerto con l'UslUmbria 2, ha organizzato per mercoledì 8 febbraio, alle ore 17 presso il presidio ospedaliero di Trevi, un incontro rivolto a pazienti e familiari dal titolo "I giorni della merla, la natura dalla finestra" su come riconoscere gli uccelli che popolano i nostri giardini durante questo periodo.
L'iniziativa, ricca di video e immagini, sarà coordinata da Alfiero Pepponi della Lega Italiana Protezione Uccelli (LIPU). Al termine dell'incontro il Servizio Parco di Colfiorito donerà alla struttura riabilitativa 6 foto naturalistiche (100X80) del fotografo Biancarelli e alcuni volumi fotografici sul Parco di Colfiorito che andranno ad arricchire la biblioteca del presidio ospedaliero.
L'iniziativa è stata organizzata dal dottor Silvano Baratta, responsabile della struttura trevana, e dalla dottoressa Bianca Rita Eleuteri del Servizio Parco di Colfiorito.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.