cultura e spettacolo

'The song of a life', gli Amici della Musica di Foligno tornano a Trevi, primo appuntamento venerdi' 17

 

 

Tornano a partire da venerdì 17, e per tutta l'estate, gli incontri degli Amici della Musica a Trevi. La serie di concerti dal titolo "The song of a life", costituiscono ormai un appuntamento fisso per tutti gli amanti della musica, e quattro saranno le date in cui avranno luogo nella medesima location del Teatro del Clitunno a


Trevi alle 21. L'esecuzione integrale concertistica e discograca delle romanze per canto e pianoforte di Francesco Paolo Tosti inizierà venerdì prossimo con il soprano Maura Menghini, il tenore David Sotgiu ed al pianoforte Marco Scolastra, per continuare poi venerdì 7 agosto con il soprano Valentina Mastrangelo, il baritono Denver Martin-Smith ed al pianoforte Isabella Crisante. Gli ultimi due appuntamenti saranno venerdì 22 agosto e venerdì 4 settembre, nel primo canteranno le voci di Monica Bacelli e Mark Milhofer, con la musica di Antonio Ballista, mentre nel secondo Benedetta Torre e Eugene Villanueva, con la musica di Luisa Prayer. 

"Un luogo, quello di Trevi, che testimonia, anno dopo anno, l'intento di dimostrare e mostrare arte. Per Trevi, la qualità delle iniziative e l'innestarsi in una vasta rete culturale che ospita artisti di fama internazionale costituiscono i must have fondamentali che il Comune da sempre desidera darsi" -scrive il sindaco Bernardino Sperandio, ed infatti numerose sono le collaborazioni anche con altre associazioni, quali il Trasimeno Music Festiva, l’International Guitar Festival, lo Study Abroad Spoleto, il Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli”, il Segni Barocchi Foligno Festival, il Corale Umbrian Serenades, l' Associazione Culturale l'Orfeo di Spoleto e il Coro Polifonico “I Cantori di Cannaiola”. Un programma ricco e affollato di appuntamenti, quello che si prospetta per questa nuova stagione di Trevi in Musica 2015, e già sembra di sentire la musica per le vie del centro.

Il costo del biglietto per il singolo concerto ne "The song of a life" è di 10 euro, 7 euro se ridotto e 5 per i soci. E' possibile anche acquistare un biglietto unico per i quattro concerti a 25 euro, 15 euro ridotto e 10 euro per i soci.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.