cronaca
Rapina lampo in gioielleria, carabinieri a caccia dei 4 malviventi
cronaca
Rapina lampo in gioielleria, carabinieri a caccia dei 4 malviventi
È accaduto alle 20.30 di ieri e in meno di 2 minuti. Commesse minacciate con un fucile sotto choc. Fondamentali le testimonianze e i nastri delle telecamere nel centro commerciale di Trevi e nei dintornii
I Carabinieri della Compagnia di Foligno stanno indagando in merito alla rapina perpetrata alle 20.30 di ieri presso la gioielleria Bartocciniche si trova nel centro commerciale piazza Umbra di Trevi. Rapina lampo pianificata e durata nemmeno 2 minuti.
Nella circostanza, tre uomini travisati con maschere, di cui uno armato di un fucile, hanno fatto irruzione nel negozio minacciando i dipendenti e rubando un’ingente quantità di gioielli presenti nelle vetrine, il cui valore è in corso di quantificazione. Successivamente fuggivano a bordo di un’autovettura di colore bianco, condotta da un quarto complice. Non vi sono stati feriti.
Le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Spoleto, sono focalizzate ad approfondire gli elementi indiziari attualmente raccolti al fine di ricostruirne l’esatta dinamica e identificare gli autori. Saranno di fondamentale importanza i nastri degli impianti di videosorveglianza del centro commerciale e delle zone adiacenti. Stamattina in gioielleria sulla saracinesca abbassata capeggiava il cartello "chiuso per rapina".
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.