cronaca

Estrazione 10eLotto: a Foligno vinti 100mila euro

 

Una vittoria ottenuta con una giocata da 4 euro

 

L’ultima estrazione del 10eLotto ha premiato alla grande  Foligno  con una vincita da 100mila euro. Ancora non è stata resa nota la tabaccheria. Stessa somma anche ad Altavilla Silentina, in provincia di Salerno.

Entrambe le vincite, del valore di 100.000 euro ognuna, sono state ottenute con una giocata di soli 4 euro e si piazzano nella top ten dei premi più alti pagati al 10eLotto quest’anno.

Da segnalare che in Campania ci sono tate altre due vincite importanti. Sempre al 10eLotto ad Ascea, vicino Salerno, sono stati vinti 15.000 euro, mentre al Lotto, a Napoli, centrata una vincita da 12.500 euro.

(Articolo in aggiornamento)



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.