cultura e spettacolo
Affari Tuoi, Sara da Foligno va a casa senza soldi
cultura e spettacolo
Affari Tuoi, Sara da Foligno va a casa senza soldi
La social manager e il suo compagno Dario non riescono a vincere nulla. Nella puntata Sara ha fatto al suo compagno la proposta di matrimonio
Affari tuoi, partita sfortunata per Sara che si occupa di gestione dei contenuti social: lei e il suo compagno Dario, geometra, sono tornati a Foligno a mani vuote. Sfortunati in gioco fortunati in amore? Così sembra, visto che durante la puntata andata in onda questa sera, giovedì 24 ottobre, Sara ha chiesto al suo Dario di sposarsi con tanto di pacco, che conteneva un anello.
Ma andiamo con ordine. Il primo tiro “Saretta con il turbante”, come è stata soprannominata, ha perso subito 200mila euro, nel secondo pacco c’erano “0” euro, poi altri due pacchi rossi: 15mila euro e 50mila euro. E’ arrivata puntuale l’offerta del dottore 31mila euro che i due folignati hanno rifiutato.
Poi Sara ha aperto altri tre pacchi: 75 euro, 5 euro e un altro pacco rosso da 20mila euro. Sceglie di nuovo l’offerta e il dottore offre 35mila euro: Sara rifiuta. Apre altri tre pacchi: nel primo pacco ci sono 500 euro, ma poi ne apre altri due e si volatizzano i 100mila euro e i 300mila. Dopo la proposta di matrimonio il dottore propone 4 tiri e il cambio. Sara dà via il pacco che ha pescato (il 4) e prende il 14, il pacco delle Marche. Lei apre il pacco che aveva scelto e, purtroppo, lì ci sono i 75mila euro.
Negli altri 3 tiri Sara trova 200 euro, poi 5mila e i 20 euro. Rimangono da una parte i 3 pacchi blu da 1 euro, da 10 euro e da 100 euro e dall’altra parte solo i 10mila euro. Il dottore propone alla folignate se vuole mollare subito la partita ed andare al gioco della “Regione fortunata”. Sara accetta di giocare per 100mila euro e sceglie l’Emilia Romagna.
Ma non è la regione giusta. Il montepremi scende a 50mila ed è Dario che sceglie la seconda regione: la Campania. Ma anche in questo caso è la scelta errata perché la regione fortunata è invece il Molise. Partita sfortunata e zero euro da portare a casa nella città della Quintana.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.