cronaca

Quintana, l'Ammanniti trionfa alla Giostra della Rivincita

 

Colpi di scena alla terza tornata. Ecco cosa è accaduto

 

 L'Ammanniti trionfa alla Giostra della Rivincita 2024.

Ecco com'è andata.

Rauco del Croce Bianca infila tutti e 3 gli anelli con un tempo di 56'22" per un totale di  2.48'44". 

Percorso netto per Melosso del rione Badia che percorre l'otto di gara con un tempo di 56' 57" per un totale di 2.46'00".

Penultimo a scendere in campo il Cassero: anelli infilati per Innocenzi con un tempo di 55'39" per un totale di 2.43'45".

È tutto nelle mani di Zannori dell'Ammanniti. Per lui è percorso netto in 54'43" per un totale di 2.42'45": la Giostra della Rivincita dopo 17 anni è dell'Ammanniti.

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.