cronaca

Violenza sessuale su 50enne disabile, arrestato dai carabinieri 79enne

 

Ordine di carcerazione per uno spellano condannato dal tribunale. Aveva costretto la donna a rapporti sessuali

 

Carabinieri della Stazione di Spello hanno tratto in arresto un 79enne del luogo, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto.

Il Tribunale di Spoleto, nell’anno 2021, aveva emesso a suo carico sentenza di condanna a sette anni di reclusione, ritenendolo responsabile di violenza sessuale continuata, divenuta definitiva nell’anno in corso.

I militari, nell’estate del 2017, nel corso delle indagini svolte avevano difatti accertato che l’uomo, approfittando dei deficit cognitivi di una 50enne affetta da ritardo mentale, l’aveva costretta a ripetuti rapporti sessuali.
Dovendo scontare la pena, l’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto ha trasmesso per l’esecuzione il provvedimento ai militari della Stazione di Spello i quali, ricevuto l’atto, in ottemperanza a quanto disposto dal Giudice, hanno rintracciato il 79enne e proceduto al suo arresto, sottoponendolo alla misura della detenzione domiciliare che lo stesso sconta presso la propria abitazione.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.