politica

I candidati del partito comunista incontrano i cittadini

 

Iniziativa sabato 17 febbraio alle ore 16 nella sala Fittaioli

 

 Il Partito comunista presenta a Foligno il proprio programma e i propri candidati alle elezioni politiche 2018 con un incontro pubblico sul tema ‘Idee e proposte del Partito comunista sull'egemonia a tenaglia dell'Ue e dei monopoli capitalistici'.


L'iniziativa si terrà sabato 17 febbraio, alle 16, nella sala Fittaioli del palazzo del Comune di Foligno, in piazza della Repubblica.

Interverranno Filippo Capponi Brunetti e Martina Zoccolini, candidati alla Camera dei deputati del Pc, e Paolo Spena, vicesegretario nazionale del Fronte della gioventù comunista. I comunisti folignati annunceranno inoltre l'imminente apertura della sezione locale del Partito.

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.