cultura e spettacolo

Spello, gara per il campionato italiano di tiro con l'arco

 

Domenica 19 giugno a Collepino appuntamento per tutti gli arcieri d'Italia

 

Domenica 19 giugno nel paese montano di Collepino di Spello si svolgerà la gara di campionato italiano di tiro con l'arco della federazione Fitast interamente organizzata dalla compagnia di Foligno "Arcatores Fulgineum".


La gara, con inizio alle 9, sarà un'occasione per passare una domenica all'aria aperta ed assistere ad una competizione arcieristica con arcieri provenienti da tutta Italia.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.