politica
Crisi di maggioranza, il sindaco:'Aperto al dialogo, ma gli incontri non si chiedono attraverso la stampa'
politica
Crisi di maggioranza, il sindaco:'Aperto al dialogo, ma gli incontri non si chiedono attraverso la stampa'
Lo ha ribadito Mismetti al termine di un vertice interno. Appello del Pd a Trombettoni,:'Ritiri le dimissioni, abbiamo fiducia nel suo operato'
"Ribadisco di essere disponibile al dialogo, come sempre, ma gli incontri con il sindaco non si chiedono attraverso la stampa".
Lo ha sottolineato il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, al termine di un incontro di maggioranza, rilevando che "sono disponibile ad incontrare i consiglieri comunali, basta chiederlo direttamente".
Mismetti ha osservato che mi auguro, come daltronde la maggioranza, che, in una situazione difficile, prevalga il senso di responsabilità di fronte alla città". La maggioranza invita Lorella Trombettoni a soprassedere alle proprie dimissioni.
Gruppo consiliare Pd invita Lorella Trombettoni a ritirare le dimissioni
Il gruppo consiliare Pd al Comune di Foligno ha diffuso la seguente nota: Il gruppo consiliare del Pd, anche a seguito dellincontro di maggioranza di giovedì, invita la coordinatrice della prima commissione consiliare, Lorella Trombettoni, a riconsiderare la decisione di dimettersi dallincarico e ribadisce la fiducia nella sua azione portata con impegno in questi due anni di attività.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.