cronaca
Giovane 25enne ferito alla stazione di Foligno, caccia all'accoltellatore
cronaca
Giovane 25enne ferito alla stazione di Foligno, caccia all'accoltellatore
I carabinieri stanno visionando le telecamere per risalire all'identità del responsabile
Un giovane di 25 anni è stato ferito con una coltellata alla stazione ferroviaria di Foligno.
Le sue condizioni, come spiega in una nota l'Ansa, non sarebbero particolarmente gravi e potrebbe essere dimesso nelle prossime ore dall'ospedale folignate dove si trova ricoverato.
La dinamica dell'accaduto è ancora in corso di accertamento e i carabinieri stanno indagando per risalire all'identità dell'aggressore. L'episodio è successo intorno alla mezzanotte di sabato scorso.
Il giovane - secondo una prima ricostruzione dei carabinieri - era arrivato alla stazione in treno con un gruppo di conoscenti per andare in una discoteca del posto.
Improvvisamente una persona gli si è avvicinata e l'ha colpito al fianco destro con un'arma da taglio, presumibilmente un coltello.
E' stato lo stesso ragazzo ferito, rimasto sempre cosciente, a chiamare un'ambulanza. Il giovane ha raccontato quanto accaduto agli investigatori, che per le loro indagini possono anche contare sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.