cronaca

Positivo al tampone se la prende con la farmacista: interviene la Polizia

 

Quando la dottoressa ha comunicato l'inserimento dell'uomo nella lista dei positivi il 65enne ha cominciato a urlare spaventandola

 

Positivo al Covid litiga con la farmacista che, spaventata, chiama la Polizia. L'uomo è stato rintracciato dagli agenti presso la sua abitazione. 


Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, a seguito di chiamata al numero di emergenza 112, sono intervenuti presso una farmacia per un diverbio tra il titolare e un cliente risultato positivo al tampone Covid-19.

La discussione è scaturita quando il farmacista, dopo aver effettuato il tampone faringeo per verificare lo stato di salute del soggetto, ha comunicato all'uomo, classe 1957, la positività al Covid-19 e il conseguente inserimento del suo nominativo nella lista dei positivi al virus.

Il 65enne, infatti, non essendo d'accordo all'utilizzo del suo nominativo, ha iniziato a inveire e urlare contro la farmacista che, spaventata, ha richiesto l'intervento della Polizia di Stato

All'arrivo degli agenti, l'uomo però si era già allontanato.

Sentita la titolare in merito ai fatti, gli agenti, dopo una verifica del nominativo in banca dati, si sono portati presso l'abitazione del soggetto al fine di verificare, anche alla luce della sua reazione, il rispetto della quarantena obbligatoria.

Il 65enne è stato trovato regolarmente all'interno della propria abitazione e, dopo essere stato identificato, gli agenti lo hanno invitato ad attenersi ad un comportamento corretto e rispettoso delle normative vigenti e informato delle conseguenze penali di un'eventuale violazione della quarantena obbligatoria.

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.