cronaca

Rivincita: fuori Giotti, Pugilli, La Mora

 

Prima tornata della Giostra di Settembre. Ecco com' e' andata.

 

Prima tornata, fuori Giotti, Pugilli, La Mora

Bene Croce Bianca, Badia, Spada, Ammanniti, Morlupo, Contrastanga e Cassero.


Primo a scendere in campo Giotti che è subito fuori (sbaglia il secondo anello), secondo Pugilli: anche lui sbaglia l'anello.

Paci del Croce Bianca infila i tre anelli con un tempo di 53.15. Quarto a correre Badia: percorso netto con un tempo di 55.34.

E poi è la volta del rione Spada: tre anelli con un tempo di 53.38. Sesto a scendere in campo è La Mora: sbaglia il terzo anello e abbatte una bandierina: è fuori.

L'Ammanniti percorso netto con un tempo di 55.62. bene anche il Morlupo: 54.59. Nono rione a scendere in campo è  il Contrastanga: percorso netto in 54.17. il miglior tempo è del Cassero che chiude la prima tornata con 52.82



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.