cronaca

Quarantenne marocchino accoltellato nella notte, indaga il Commissariato

 

L'uomo, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, è ricoverato in prognosi riservata

 

Un 40enne marocchino, conosciuto dalle forze dell'ordine, è stato accoltellato nella notte ed è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Battista.


 Secondo quanto ricostruito in queste ore dalla polizia del commissariato folignate che sta indagando sul caso, l'uomo è stato colpito al fianco con più coltellate. L'uomo è stato ricoverata e i medici si sono riservati la prognosi anche se non è in pericolo di vita.  Ora le indagini del Commissariato dovranno ricostruire ifatti che hanno portato all'acoltellamento dell'uomo e al movente.

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.