società

Foligno calcio, domenica il piccolo Alessio Chiocchi 'ospite' al Blasone

 

Il bimbo, a cui erano stati rubati i tutori, e i suoi genitori sono stati invitati dalla societa' alla partita. Verra' donata anche una maglia ufficiale dei Falchetti

 

Domenica il piccolo Alessio Chiocchi sarà ospite, insieme ai suoi genitori Andrea e Francesca, al "Blasone". Lo ha comunicato la società Foligno calcio. Un invito in occasione della gara di campionato Foligno-San Sisto.


"La Società - è scritto in una nota - avrà il piacere di ospitare allo stadio 'Enzo Blasone' il piccolo Alessio Chiocchi e la sua famiglia, che nelle scorse settimane sono stati oggetto dell' ormai noto spiacevole episodio del furto dei tutori per la deambulazione del bambino".

Prima della gara verrà consegnata ad Alessio una maglia ufficiale del Foligno Calcio. "Un semplice gesto della Società a testimonianza di tutto l'affetto che la nostra città ha mostrato ad Alessio ed alla sua famiglia nei giorni scorsi.". 

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.