cultura e spettacolo

Foligno calcio, iniziativa 'Scuola-Sport' con il centro sportivo italiano

 

Un'iniziativa che ha l'obiettivo di avvicinamento alla squadra di calcio della citta'

 

Una iniziativa promossa dal Foligno calcio insieme al Centro sportivo italiano  che ha l'obiettivo di avvicinare i bambini alla squadra di calcio della Città.


Dalla prossima gara interna fino alla fine della stagione (ad eccezione della "giornata bianco-azzurra"), ogni bambino che frequenta i corsi scolastici relativi al progetto "Scuola-Sport" - avviato dal CSI in collaborazione con gli istituti scolastici primari e secondari di primo grado - avrà l'opportunità, presentando una tessera che sarà distribuita dagli istruttori CSI entro il fine settimana, di entrare gratuitamente, mentre al genitore sarà garantito l'ingresso scontato a € 5,00.

Con l'occasione si ricorda che domenica, 25 febbraio, la gara Foligno Calcio-Montefranco in programma allo stadio "Enzo Blasone" avrà inizio alle ore 15.00.

 

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.