le interviste di Fol

Gabetti Informa

 

 

Nella zona residenziale di Sant'Eraclio disponiamo di una porzione di bifamiliare di 240 mq su tre livelli, composta al piano terra da ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina, sala da pranzo, bagno, garage di 25 mq e giardino di 130 mq con impianto d'irrigazione ed illuminazione; al piano primo, due


camere matrimoniali ed 1 camera singola, 2 bagni e balcone; al piano seminterrato, ampio rustico con camino, cucina, bagno e ripostiglio. L'immobile, internamente ristrutturato nel 2011, dispone di impianto d'allarme e d'aria condizionata, zanzariere su tutte le finestre, parquet su tutta la superficie e funzionali armadi a muro. Ottime finiture. Classe energetica da determinare. € 350.000,00.

Gabetti Property Solutions Franchising Agency
Servizi Immobiliari 2 S.r.l.
Via Umberto I, 14/16 - Foligno
Tel. 0742.357196 Fax 0742.357624
www.gabetti.it, www.gabettifoligno.it
foligno@gabetti.it

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.