Consiglio comunale, si parlera' della scuola Carducci, dell'area e plesso scolastico Prato Smeraldo e del terremoto
Tante le interrogazioni in 'lista' per giovedi' 9 febbraio
Consiglio Il Consiglio comunale di Foligno è stato convocato per giovedì 9 febbraio alle 16. In discussione una serie di interrogazioni e ordini del giorno. In particolare all'esame dell'assemblea l'interrogazione presentata da Stefania Filipponi (Impegno Civile) in merito agli interventi da effettuare alla scuola media Carducci e al reperimento delle risorse necessarie.
Quindi, nella lista appaiono: l'interrogazione presentata dai consiglieri comunali Luca Bellagamba e Roberto Di Arcangelo o Arcangeli (Partito Democratico) su "richiesta di informazioni al fine di sensibilizzare la risoluzione del problema dei parcheggi dei dipendenti AuslUmbria2 presso l'ospedale di Foligno"; l'interrogazione presentata dai consiglieri comunali Fausto Savini e Valentina Ferrari (Movimento 5 Stelle) su "chiarimenti in merito alla formulazione del costo di smaltimento dei MNC eccedenti la soglia del 15%"; l'interrogazione presentata da Vincenzo Falasca (Partito Democratico) su "situazione relativa alla manutenzione ed alla sicurezza dell'area polivalente, incluso il plesso scolastico di Prato Smeraldo".
Ed ancora. L'interrogazione presentata da Lorella Trombettoni (Gruppo Misto) su "Assegnazione moduli abitativi crisi sismica del 30/10/2016"; l'interrogazione presentata da Fausto Savini e Valentina Ferrari (Movimento 5 Stelle) su "Emergenza terremoto"; l'ordine del giorno presentato da Riccardo Meloni (Forza Italia) sull'adeguamento del marciapiede di via Fazi alla percorribilità ciclo-pedonale; l'ordine del giorno presentato da Fausto Savini e Valentina Ferrari (Movimento 5 Stelle) su "Installazione di eco compattatori sul territorio comunale per un riciclaggio intelligente".
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.
