le interviste di Fol
Buone feste da Grub Gallery!
le interviste di Fol
Buone feste da Grub Gallery!
A Spoleto e Foligno per i tuoi regali di qualità
C'è un altro modo di fare regali...Buttati da GRUB GALLERY, a SPOLETO e a FOLIGNO! Un rapporto unico e speciale con il tuo negozio. E allora Regala qualcosa di diverso. Fino al 24 dicembre Desigual con il 30% di sconto su tutta la collezione donna e bambina della stagione invernale. Da GRUB GALLERY trovi anche
la nuova Hit di Natale "SEI MIA" di LIU-Jo. La relazione fra la donna e la sua borsa, uno scrigno prezioso che racchiude il suo mondo e parla della sua personalità.
Completa il tuo look con gli accessori da toccare, morbidi foulard, guanti e sciarpe maxi e borse.
Il MADE in ITALY di FURLA e di COCCINELLE: una delizia da vedere e da toccare!
Tante le novità e tante le conferme. Trussardi Jeans, O-Bag, Guess, Patrizia Pepe, Y-not, Twin Set.
Le Borse trasformabili di Gabs, un vanto del Made in Italy.
E per l'uomo Trussardi, La Martina, Calvin Klein e le cinte di alto artigianato italiano di Orciani.
Infine scopri Bprime: è un progetto esclusivamente italiano di un'azienda che produce borse artigianali di alta qualità. Bprime è un marchio nuovo, divertente, colorato. La borsa Bprime è composta da un tessuto innovativo e da vera pelle.
Noi pensiamo che la nostra professionalità sia un plus notevole che trovi solo nel negozio reale e ci auguriamo che i nostri clienti la sappiano apprezzare. BUON NATALE da GRUB GALLERY a Spoleto in Via Flaminia Vecchia 55/57/59 e a FOLIGNO in Corso Cavour 47. Contattaci allo 074348107 e allo 0742340628, oppure su facebook alla pagina grubgallery.
Pubbliredazionale
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.