società

'La buona scuola', Foligno raccoglie firme per il referendum abrogativo

 

 

Cancellare la riforma della scuola con una firma? A Foligno si può, o almeno l'obiettivo è quello. Perchè dal 17 luglio 2015 sono stati depositati alla Corte di Cassazione i moduli per la raccolta delle firme, e ora a Foligno è possibile recarsi allo Sportello Integrato del Comune, in Piazza della Repubblica, per la raccolta


 delle firme per la promozione del referendum abrogativo avente per oggetto "Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti" (pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale 165 del 2015). Lo Sportello è aperto lunedì, mercoledì, e venerdì dalle 9 a 12.30, martedì e giovedì sia la mattina che il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Il termine per la raccolta firme è stato fissato per il prossimo 26 settembre.

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.