cultura e spettacolo

Villa Fidelia estate, posticipato il concerto di Gemitaiz

 

Spello, appuntamento spostato per problemi tecnici-logistici a domenica all'After Life di Perugia. I biglietti acquistati sono comunque validi

 

La Zeromillecento Spettacoli, promotore del concerto di Gemitaiz a Spello in programma per venerdì 26 agosto alle ore 21 a Villa Fidelia ed inserito allinterno della rassegna Villa Fidelia Estate organizzata da Athanor Eventi, comunica che lo stesso è stato posticipato e riprogrammato per domenica 25 settembre nel locale Afterlife di Perugia. 


Tale rinvio non è dovuto a responsabilità oggettive dell'artista, ma si è reso necessario a causa di improvvisi problemi tecnico-logistici.
Zeromillecento Spettacoli rende noto che tutti i biglietti già acquistati per il concerto del 26 agosto saranno validi anche per la data di domenica 25 settembre.

 

Informazioni:
e-mail - athanoreventi@hotmail.com
tel. - 327 9705115 - 347 6721959 - 333 2144931

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.