le interviste di Fol

Avviso per comando dirigente area servizi generali Comune di Foligno, domande entro il 12 settembre

 

Sara' per un periodo di 12 mesi

 

Scade il prossimo 12 settembre, alle 12, l'avviso per la manifestazione di interesse e disponibilità per l'assegnazione temporanea, in regime di comando per un periodo di mesi 12, rinnovabile, di un dirigente per l'area servizi generali del Comune di Foligno. 


L'avviso è pubblicato sul sito web del Comune di Foligno. La data e la sede di svolgimento del colloquio individuale per i candidati saranno resi noti almeno cinque giorni prima, esclusivamente attraverso la pubblicazione di un avviso sul sito internet del Comune (www.comune.foligno.pg.it).

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.