società
Rinnovo cariche Confindustria Foligno, Paolo Bazzica candidato alla presidenza
società
Rinnovo cariche Confindustria Foligno, Paolo Bazzica candidato alla presidenza
Subentrera' a Giuseppe Metelli che ha svolto due mandati. Martedi' 19 luglio assemblea e bilancio
Rinnovo delle cariche per la sezione di Foligno di Confindustria Umbria e a Giuseppe Metelli succedera' Paolo Bazzica.
L'assemblea si riunirà martedì 19 luglio presso l'hotel & resort "Le Colombare" a Foligno e si articolerà in due distinti momenti: una prima parte privata in cui si procederà alle votazioni per il rinnovo delle cariche associative e una parte pubblica, a partire dalle 18.30.
A fare gli onori di casa sarà il presidente Giuseppe Metelli, che ha appena concluso il suo secondo mandato alla guida della Sezione di Foligno di Confindustria Umbria, che conta circa 200 imprese associate con oltre 4 mila dipendenti.
Candidato alla guida della Sezione per il prossimo biennio è l'imprenditore Paolo Bazzica del Gruppo Bazzica.
L'Assemblea sarà anche l'occasione per ripercorrere l'attività e le iniziative della Sezione e per definire i progetti futuri.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.