cronaca

Provoca incidente e non si ferma a prestare soccorso, rintracciato e denunciato

 

Aveva tamponato un'auto mandandola fuori strada ed era scappato via

 

I Carabinieri della Stazione di Bevagna, al termine di attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà un uomo italiano 54enne, ritenuto responsabile del reato di omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale con feriti.


Il fatto risale al 9 novembre quando in Bevagna, lungo la strada S.R. 316 dei Colli Martani, un autocarro tamponava un veicolo, mandandolo fuori strada e senza fermarsi per prestare soccorso.

A seguito del sinistro la vittima, un cittadino di nazionalità marocchina di 32 anni, veniva trasportato presso lospedale di Foligno, riportando lesioni giudicate guaribili in giorni 8.

Gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri, mediante il riscontro della testimonianza della vittima e l'analisi delle immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, hanno permesso di individuare il responsabile.

Per l'uomo è scattata la denuncia in stato di libertà allAutorità Giudiziaria ed il ritiro della patente di guida.

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.