cronaca

Il Grottino a Gualdo Cattaneo entra nella Guida Michelin

 

Premiati l'impegno e la professionalita' di Raffaele e Giorgiana, titolari dell'Hosteria

 

La scommessa imprenditoriale di Raffaele e Giorgiana partita a Luglio 2020 con l'inaugurazione dell'Hosteria il "Grottino" nel centro storico di Gualdo Cattaneo oggi ottiene un riconoscimento prestigioso entrando a pieno titolo nella guida Michelin.


Con soddisfazione ed orgoglio nella guida Michelin si legge testualmente: "Tra le morbide valli che si aprono intorno all'antico borgo medievale di Gualdo Cattaneo, a poca distanza da Foligno, Il Grottino è un palazzetto del gusto, meta ideale per chi è alla ricerca di un'esperienza autentica tra i profumi e i sapori tipici dell'Umbria.

Via libera ai tartufi e ai prodotti a km 0, con un'attenzione particolare alla carne, rigorosamente cotta sulla griglia a vista dove sulle braci, oltre ai prodotti di allevamenti locali, viene proposta una selezione pregiata di manzetta prussiana."

Per questo importante encomio che hanno conseguito dopo soli 3 anni dall'apertura della loro struttura, vogliono condividere questo successo con tutto il personale che lavora nella struttura, con chi da quando hanno deciso di scommettere su questo splendido borgo medievale li ha sempre aiutati e fatti sentire parte integrante della comunità gualdese.

Un doveroso ringraziamento va soprattutto ai tanti clienti affezionati, che con il passare del tempo sono aumentati notevolmente. Raffaele e Giorgiana sottolineano come uno dei pilastri fondamentali della loro azienda è quello di avere una clientela soddisfatta, dove con il loro impegno al Grottino trasformano ogni portata in un'esperienza unica.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.