cronaca

Donne Insieme Onlus alla Mezza Maratona, la presidente: 'Grazie all'Atletica Winner!

 

L'associazione folignate e' stata ospite del prestigioso evento ricevendo anche il ricavato dalla Family Run

 

"L'Associazione Donne Insieme Onlus ringrazia l'Atletica Winner e il Comune di Foligno per la preziosa ospitalità che ci ha permesso di essere presenti in Piazza della Repubblica in occasione della Mezza Maratona Città di Foligno".


La presidente dell'Associazione folignate (organismo vicino alle donne che hanno dovuto affrontare la lotta contro il tumore al seno) ha voluto ringraziare per l'invito ricevuto che ha permesso a Donne Insieme di essere presente alla manifestazione cittadina che ha registrato presenze record di partecipanti.

"L'invito - ha continuato la presidente Giorgetta Paioncini - è stato maggiormente gradito in quanto ottobre è da sempre il mese dedicato alla prevenzione del tumore  al seno e, quindi, abbiamo avuto modo di contribuire con la distribuzione di materiale e informazioni".

"Ringraziamo inoltre la Winner - ha concluso la Paioncini - per la sensibilità dimostrata nei confronti di questa associazione a cui è stato dato un ruolo di rilievo all'interno della manifestazione e devoluto il ricavato della Family Run".


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.