sport

Ciclismo, tutto pronto per la 'Scalata al Tricolore'

 

Sabato 23 settembre si pedalerà insieme ai campioni emeriti Roberta Amadeo, Gianni Bugno e Claudio Chiappucci

 

Si chiama "Scalata al Tricolore" l'evento ciclistico previsto il 23 settembre e organizzato dall'Ancri (Associazione nazionale Insigniti Ordine al Merito Repubblica Italiana) sezione di Foligno-Valle Umbra, inserito nel programma delle iniziative previste per le giornate della ciclostorica La Francescana,


 che si svolgerà dal 22 al 24 settembre.
Sabato 23 settembre si pedalerà insieme ai campioni benemeriti del ciclismo: Roberta Amadeo (campionessa mondiale di handbike), Gianni Bugno (campione del mondo di ciclismo) e Claudio Chiappucci (campione di ciclismo). Una opportunità da non perdere per gli amanti della due ruote che potranno pedalare fianco a fianco ad alcuni dei più importanti campioni del ciclismo. Saranno presenti anche alcuni giornalisti sportivi.
Partenza (alle ore 9) e arrivo a Palazzo Trinci, con una sosta ad Assisi al Santuario della Spogliazione, dove è esposta la bicicletta del grande Gino Bartali con la quale arrivò secondo al Tour de France del 1949.
L'evento è aperto a tutti ma le iscrizioni sono limitate ad un massimo di 40 partecipanti. Per informazioni e prenotazioni 351 6273318.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.