sport

Csi Umbria, al via le finali regionali al Mapepa Sport&Friends

 

Rappresentanti di ogni Comitato si incontreranno per disputare le gare di Beach Volley e Padel

 

Tempo di ripartenza per il comitato regionale del Centro Sportivo Italiano: il 12 settembre, presso la struttura del "Mapepa Sport&Friends" andranno in scena le Finali di Beach Volley e Padel.


Diverse rappresentanze di tutti i comitati umbri del CSI (Foligno, Gubbio, Perugia e Terni) si sfideranno in avvincenti mach a colpi di "racchettoni", schiacciate e bagher, con lo scopo di aggiudicarsi il titolo di campione regionale.

Per la prima volta il comitato arancioblu umbro organizza un torneo per questi due sport, ogni giorno in continua crescita per il numero di praticanti dovuto sicuramente durante il periodo del Covid-19. Il Padel e il Beach Volley hanno spopolato, viste le varie chiusure, e oggi sono divenute realtà sportive di alto rilievo. Ma non sarà soltanto una giornata di "sfida" tra tutte le squadre: ciò che regnerà sarà soltanto il puro divertimento e la voglia di tornare finalmente a fare attività a livello agonistico, che erano mancate davvero tanto: tutto questo sarà ampliato dalla suggestiva cornice offerta dalla struttura di Spello.

Le gare inizieranno alle ore 9,30 e termineranno alle ore 18,00: in contemporanea si svolgeranno sia le gare di Beach Volley, sia quelle di padel. I numerosi atleti, a seguito delle partite dei propri gironi, disputeranno nel tardo pomeriggio le finali per poi aggiudicarsi il titolo di campione, terminando, quindi, la giornata con le premiazioni verso le 18,30.

Tutti gli iscritti potranno anche godersi la giornata in piscina e sfruttare fino all'ultimo gli ultimi sprazzi di questa estate che, ormai, ci sta salutando.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Folignonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Folignonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Folignonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.